• Via E. Bernabei, 22 - 90145 Palermo (PA)
  • Lun – Ven: 08:30 – 18:30 / Sab - Dom Chiusi
  • +390917932520
DA OLTRE 30 ANNI LA FEDERCONSUMATORI TUTELA E DIFENDE I DIRITTI DEI CITTADINI. UN’ATTIVITÀ INCESSANTE, CHE È CRESCIUTA NEGLI ANNI GRAZIE ALLA FIDUCIA ED ALLA STIMA CHE I CITTADINI CI HANNO CONFERITO. CONTINUA A SOSTENERCI, ISCRIVENDOTI ALLA FEDERCONSUMATORI: UN PICCOLO GESTO CHE RENDERÀ SEMPRE PIÙ GRANDI I TUOI DIRITTI.

L’ISCRIZIONE – ha effetto immediato e dura 12 MESI dal giorno del versamento.

Verrai assistito dalla nostra sede territoriale più vicina alla tua residenza, oppure verrai assistito tramite contatto telefonico o via email.

Ti aiuteremo a verificare e contestare qualsiasi anomalia che riguarda prodotti difettosi, bollette, acquisti online, servizi bancari, poste, prestiti, vacanze rovinate, mutui, sanità, etc.

COME ISCRIVERSI?

ISCRIVERTI ALLA FEDERCONSUMATORI È MOLTO SEMPLICE!

SCEGLI COME VERSARE LA QUOTA DI ISCRIZIONE:

Rivolgiti ad uno dei nostri sportelli.

COME ISCRIVERSI ONLINE?

TRAMITE BONIFICO:
Per iscrivervi alla Federconsumatori dovrete effettuare un bonifico di 40,00 € per l’iscrizione ordinaria.

Compila il form che troverai cliccando su questo link e ti invieremo le istruzioni dettagliate per il pagamento.

Una volta verificato il pagamento vi sarà inviata la tessera.

CARTA DI CREDITO:
La sicurezza della transazione è garantita da IPG, il sistema di pagamento on-line del Nexi Payments SpA.
Clicca qui per pagare con la carta di credito.

RINNOVO DELL’ISCRIZIONE, TESSERA IN CONVENZIONE, TESSERA A COSTO AGEVOLATO: per sottoscrivere o rinnovare la tessera Federconsumatori ad un costo agevolato, oppure usufruire di una convenzione, rivolgiti alla sede Federconsumatori più vicina!