Federconsumatori Messina ha rinnovato i suoi vertici: Fulvio Capria succede a Giuseppe Abate in qualità di presidente provinciale dell’associazione di tutela dei diritti dei consumatori.
Capria è stato eletto presidente provinciale lunedì 20 marzo, al termine di un’assemblea dei soci alla quale ha partecipato anche il presidente regionale di Federconsumatori Sicilia, Alfio La Rosa.
Faccio i miei auguri all’avvocato Capria – commenta La Rosa – che potrà mettere a disposizione dell’associazione e di tutti i consumatori della provincia di Messina la sua comprovata esperienza, derivante da decenni di attività professionale”.

Federconsumatori continua ad essere presente in ogni territorio con le migliori professionalità disponibili al fine di tutelare i diritti dei consumatori. “Sono certo – conclude La Rosa – che la qualità del lavoro di Federconsumatori a Messina migliorerà ulteriormente”.

Federconsumatori Sicilia, al momento, ha sette sportelli in provincia di Messina: Barcellona Pozzo di Gotto, Gioiosa Marea, Messina, Milazzo, Patti, Sant’Agata di Militello, Santa Teresa di Riva.

Ai lavori dell’assemblea Federconsumatori ha partecipato il segretario generale della Cgil Messina Pietro Patti che ha sottolineato il valore e la presenza importante dell’associazione nel territorio, in difesa dei diritti dei consumatori, dei cittadini, con gli sportelli attivi. Un’azione di tutela che vede la Cgil concretamente impegnata.