Federconsumatori: nuova sede ad Agrigento

federconsumatori agrigento
LA ROSA: TUTELEREMO I DIRITTI DI 60 MILA CITTADINI

E’ attiva da venerdì 31 maggio la nuova sede di Federconsumatori Agrigento in via Matteo Cimarra 19, terza sede in provincia dell’associazione di tutela dei consumatori, che già opera a Sciacca e Licata. Lo sportello di Federconsumatori Agrigento riceve il pubblico nei giorni di martedì e venerdì, dalle 16:30 alle 18:30.

Negli stessi giorni e orari è possibile contattare l’associazione anche tramite il numero di telefono 0922/080409. Infine, è possibile comunicare con Federconsumatori Agrigento inviando una e-mail all’indirizzo federconsumatoriagrigento@gmail.com.

All’apertura della sede agrigentina era presente anche il presidente di Federconsumatori Sicilia, Alfio La Rosa, che ha portato ai referenti locali gli auguri di buon lavoro da parte di tutta l’associazione e dei suoi vertici regionali e nazionali: “Agrigento è una realtà importante spiega La Rosa – una città di quasi 60 mila abitanti, che sono tutti cittadini- consumatori e che potrebbero avere bisogno della nostra assistenza nei settori principali del consumo: energia, telefonia, banche e assicurazioni, acqua e rifiuti. Sono certo – conclude La Rosa – che i nostri referenti agrigentini saranno una risorsa che i cittadini di Agrigento potranno e vorranno sfruttare per tutelare i propri diritti di consumatori“.

Nella foto, da sx: Fabrizio Raso, Massimo Raso (Segretario CGIL Agrigento), Alfio La Rosa, Angelo Pisano, Sara Puccio, Andrea Carnabuci

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail